Le attività di Aspisec

Aspisec-Cybersecurity02ASPISEC s.r.l. predilige l’approccio personalizzato alla cybersicurezza, aiutando le aziende clienti in ogni loro esigenza e creando sempre strutture/prodotti adatti ad ogni budget e/o requisiti, non sovrastrutturando nè sottostrutturando le capacità di difesa dei clienti. Coopera con le aziende clienti passo passo nella strutturazione ed esecuzione del prodotto/servizio richiesto affinchè possano essere sempre al corrente delle lavorazioni che si stanno svolgendo e al fine di poter rispondere il più velocemente possibile ad eventuali nuove esigenze pervenute.

ASPISEC s.r.l. integra diverse tecnolgie e best practice nell’ ambito della cyber security  per fornire la migliore combinazione tecnologica e al fine di offrire soluzioni e prodotti costantemente aggiornati e all’altezza degli standard internazionali sia civili che militari.

RISERVATEZZA

Fornire servizi con un approccio di massima confidenzialità in tutti i settori in cui è presente

SICUREZZA

Miraimo a rendere le aziende clienti partecipi della definizione delle caratteristiche delle soluzioni per la sicurezza

CUSTOMER TAILORED

Non esiste una sicurezza che può funzionare per tutte le infrastrutture, ragion per cui è importante affiancare le aziende in ogni aspetto della sicurezza

Diversi settori di intervento

Cybersecurity Strategy

Definire o aggiornare la strategia di Cyber Security in linea con gli obiettivi di business e che, allo stesso tempo, tenga conto dei rischi ICT emergenti.

Cybersecurity Assessment

Identificare rischi di sicurezza e non conformità, valutare la maturità dei processi (Data Protection, Security & ICT compliance, Privacy, IAM, Cyber education).

Cybersecurity Operations

Definire un processo integrato con le Operations IT tramite servizi Manageddi Security Monitoring, Incident Response e Cyber Threat Intelligence

Business Resilience

Business ontinuity Management, ICT Continuity (BRP, DRP, CMP) e resilienza delle reti (eventi non previsti, malfunzionamenti e atti di ybercrime).

Assessment reti ICS & SCADA

Analizzare la sicurezza dei sistemi di controllo industriale e delle reti SCADA sui livelli IT (Information Technology) ed OT (Operational Technology).

Extreme hacking

Rilevare vulnerabilità ed eseguire test di inclusione (VAPT) su applicazioni ed Infrastrutture ICR, incluse le nuove tecnologie (IoT, M2M)

Digital Payments Security

Analizzare il livello di sicurezza dei pagamenti digitali e implementare le soluzioni opportune anche in riferimento alle norme applicabili (es. PCI DSS)

Emerging Tech. Assessment

Definire le misure di protezione dei Brand e dei capitali intellettuali rispetto ai rischi emergenti dalle nuove tecnologie (es. Social, Mobile, Cloud).

App Security & Compliance

Identificare rischi ed requisiti di sicurezza e compliance connessi alle App utilizzate in ambito mobile anche in relazione ad m-payment e in-app purchase

Telco Network Security

Analizzare la sicurezza in ambito Telco con focus su Radio Access Networks, Core Network, Services and application, Netwok Operations.

TOP